Chi siamo

AV Service

La nostra azienda, la AV Service, è stata fondata nel gennaio 2010. Pur essendo un'impresa di pulizie giovane, si è da subito contraddistinta ottenendo incredibili risultati.

Grazie alle nostre capacità tecniche, abbiamo dimostrato di essere in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela e di rispondere prontamente ad ogni richiesta. Oggi possiamo dire, con grande soddisfazione, di essere un punto di riferimento del settore e contiamo di migliorare ulteriormente.

Offriamo servizi di pulizia ordinaria e straordinaria, in ogni ambito e in qualsiasi circostanza. Ci occupiamo del lavaggio dei pavimenti al trattamento antiscivolo, dalla stesura delle resine, alla pulizia post cantiere.

A noi non basta pulire...

trattamento superfici calpestabili

Per noi di AVService non è sufficiente occuparsi della pulizia e dell'igienizzazione degli ambienti, ma ci impegnamo nella ricerca e nello sviluppo dei nostri servizi per poter garantire qualità, efficienza e prezzi concorrenziali.

Abbiamo implementato il nostro organico con tecnici esperti che si occupano di ricercare, selezionare e testare tutti i prodotti professionali attualmente in commercio. Questo metodo di lavoro ci ha consentito di migliorare il rendimento e di ottenere maggiori risultati sia in termini di pulito che di riduzione dei tempi di lavoro.

A tutto vantaggio del cliente! Migliorando l'efficienza siamo in grado di contenere i costi.

 

Risultato impeccabile!

sanificazione pavimenti

Grarantiamo un risultato finale impeccabile, sia nelle pulizie civili che industriali!

Contattateci per informazioni e preventivi! Operiamo presso appartamenti, condomini, capannoni, piscine, banche ed uffici, locali per la ristorazione, alberghi ed hotel, gallerie commerciali, studi medici, ambulatori dentistici e molti altri complessi.

Operiamo previo sopralluogo, analizzando ogni superficie e materiale da trattare, e studiamo le soluzioni più efficaci e rapite per ottenere i migliori risultati ed un maggior risparmio per il cliente!

 

Share by: